Chi Siamo
ASD 200bpm nasce dalla passione di 4 amici per lo sport, nasce sulla strada, durante innumerevoli corse a piedi e diversi giri in bicicletta.. L’idea è stata concepita sotto sforzo, poco dopo l’alba, la mission quindi può sembrare ambiziosa ad una prima lettura, ma è molto semplice:
far avvicinare quante più persone possibili all’attività fisica!
La nostra idea è quella di organizzare, nel territorio dove viviamo, la Martesana, eventi, momenti e attività, diversi e particolari, con un unico filo conduttore: il movimento.
Con entusiasmo, impegno e sacrificio trasformiamo le nostre idee ed iniziative, in eventi concreti.
E’ questa la nostra forza: gran voglia di fare, non stare mai fermi, non poltrire sul divano, lanciare un messaggio positivo, provare a fare qualcosa per gli altri, imparando e migliorandosi ogni volta.. L’agonismo viene dopo per quanto ci riguarda, prima ci sono il divertimento e il benessere dell’individuo.
Perché lo sport è vita, perché le endorfine che si generano durante l’attività sono una “droga naturale” che ogni persona, secondo noi, ha l’obbligo di provare almeno una volta nella vita. Si, basta una volta, perché lo sport, e gli eventi #200bpm, creano dipendenza!
Francesco
Fisioterapista, marito di Silvia e papà di Rita (2018)
Specialità: Triathlon e affini
Luca
Responsabile Commerciale, marito di Lara e papà di Arianna (2015) e Nicolò (2019)
Istruttore FITRI
Specialità: Triathlon e derivati
Luigi
Direttore tecnico, compagno di Francesca e papà di Ludovica (2018)
Specialità: corsa e bicicletta
Marco
Architetto, marito di Marta e papà di Andrea (2019)
Specialità: corsa e bicicletta